Cerimonia di Luna Piena

/Cerimonia di Luna Piena
Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

La Luna Piena in Acquario ci invita a liberarci del passato e a guardare al futuro con occhi nuovi, con coraggio , volontà e determinazione.

La Madre Clan dell’ottavo ciclo lunare è “Colei che Guarisce”, custode delle arti di guarigione, Madre di tutti i riti di passaggio, la Donna di Medicina, la guaritrice dello spirito, Colei che ci assiste nei passaggi importanti della nostra vita, Colei che conferisce ad ogni essere umano la capacità di lasciar andare la paura e di accettare il cambiamento, affidandoci alla nostra intuizione.

Celebreremo la Luna Piena con meditazioni, con antiche pratiche dello Yoga Tibetano Lu Jong e con le danze in cerchio, accompagnati dalle dolci vibrazioni del Koshi e del Gong e dal ritmo incantato del tamburo.

L’evento si svolgerà all’aperto nel rispetto del distanziamento richiesto.

Per chi desidera fermarsi al termine della pratica, portare cena al sacco individuale, con gli accessori necessari ( piatto, posate, bicchiere e tovaglioli).
La cena non sarà in condivisione.

Ritrovo ore 18.50 Centro visite Riserva.
Prenotazione obbligatoria per motivi organizzativi 2 giorni prima dell’evento.
COSA PORTARE:
– tappetino , cuscino e telo per coprirsi
– benda per gli occhi
– torcia
– abbigliamento comodo, scarpe chiuse, pantaloni lunghi, mascherina, igienizzante personale per le mani.

Evento a numero chiuso nel rispetto del DPCM 17/05/2020 e dell’Ord. R.T. n. 61 30/05/2020

Contributo evento: 15,00 euro.

INFO e PRENOTAZIONI:
3357008565 / riserva.santaluce@lipu.it

 

 

MARIA CRISTINA GALIGANI
Mindfulness Counselor Transpersonale, Operatrice Shiatsu, Moon Mother ed insegnanate di Lu Jong Tibetan Healing Yoga presso il Nangten Menlang International in Germania e autorizzata alla trasmissione del Lu Jong da proprio Maestro Tulku Lobsang Rinpoche. Allieva del Dott. Nida Chenagtsang, ha completato il ciclo quadriennale in Medicina Tradizionale Tibetana, presso la Sorig Khan International. Pratica Massaggio Tibetano Ku Nye, i Mantra e lo Yoga Ne Jang. Nel 2011 incontra le pratiche spirituali sciamaniche amazzoni e successivamente dei Nativi Americani, che integra sempre di più nel proprio lavoro di operatrice. Da oltre 20 anni si dedica allo studio degli insegnamenti buddhisti, utilizzandone la meditazione, quale pratica di sviluppo delle potenzialità e di trasformazione della mente.

Leave A Comment

* La casella di controllo GDPR è richiesta

*

Acconsento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.