Secondo incontro di un ciclo di conferenze finalizzate a riscoprire la nostra ancestrale comunicazione con la Natura da un punto di vista energetico e spirituale, per comprendere che il legame tra Animali, Minerali Vegetali ed Esseri Umani non è soltanto la condivisione dello stesso Pianeta, ma è qualcosa di più profondo, di intangibile, di non visibile.
Una connessione reciproca che non conosce gerarchie e specie, ma ci rende tutti uguali in questo meraviglioso percorso evolutivo.
L’Antica saggezza di Pietre, Quarzi e Cristalli ci guideranno, attraverso un cammino di consapevolezza dei nostri punti di collegamento con l’Energia Vitale degli Elementi e di tutto il Regno Naturale che ci circonda.
Gli incontri sono in tutto cinque a cadenza mensile e hanno la durata di una giornata. Possono essere seguiti separatamente. Non sono propedeutici. Ogni incontro è a sé. Si svolgono, secondo le esigenze di lezione, sia al chiuso che in natura. La calendarizzazione potrebbe subire, nel corso di questi mesi, delle modifiche che verranno comunicate in tempi utili.
PROGRAMMA 2° INCONTRO
– Accoglienza
– Riepilogo del precedente incontro
– Le Pietre e l’Elemento Acqua
– Sentire l’altro: il II° Chakra e l’Evoluzione nella relazione tra Umani, Animali, Vegetali e Minerali
– Spiriti della Natura legati all’Acqua
– Danza Alchemica Vibrazionale: fluire nell’Oceano delle Emozioni.
Ritrovo presso Centro visite ore 10.
Prenotazione obbligatoria per motivi organizzativi.
Si consiglia abbigliamento comodo, tappetino, cuscino.
Pranzo al sacco a proprio carico
Contributo evento € 15,00 a persona.
Per informazioni e prenotazioni
3357008565
riserva.santaluce@lipu.it
MARA SARDI
https://www.selvaeticamente.it/
Operatrice Olistica in Bioenergetica dei Cristalli con Diploma Nazionale; Master Cristalloterapeuta metodo Sonnino; 3° livello di Reiki metodo USUI; percorso formativo “Anima-li specchio dell’Anima” con il Dr. Stefano Cattinelli (Scuola di Dinamica Emozionale Uomo-Animale-Uomo)
Leave A Comment