La Natura ci parla

/La Natura ci parla
Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Quando attraversiamo un bosco, un prato, una spiaggia alcune volte ci sembra di essere osservati, seguiti, sentiamo dei rumori, suoni.

Il merlo vola via vociferando, il picchio verde se la ride, il biacco si nasconde…..gli alberi percepiscono la nostra presenza dalle vibrazioni dei nostri passi, ma altri Spiriti della Natura ci osservano….sono le ANIME DELLA NATURA, instancabili Creature di Luce che silenziosamente lavorano per la vita e la salute del Pianeta Terra e non solo.

Insieme alla bravissima Mara Sardi ci faremo accompagnare dagli Spiriti della Natura, nostri vicini di “casa”, alla riscoperta del loro magico Mondo che racchiude parte della storia, delle memorie e dei segreti della Terra e dell’Umanità.
Verità, bugie, leggende, tradizioni e messaggi del Mondo Feerico.

Evento per OGNI BAMBINO che ancora vive nell’intimo del nostro cuore.

Ritrovo al centro visite della Riserva ore 18.
Abbigliamento comodo, scarpe chiuse e pantaloni lunghi.
Camminata di 4 km a/r.
Attività all’aperto esperienziali, con strumenti di accompagnamento come le campane tibetane e di cristallo, pietre e cristalli.
Evento per adulti.
Contributo Lipu: € 20

Per info e prenotazioni 3357008565 / riserva.santaluce@lipu.it

MARA SARDI – Operatrice Olistica specializzata in Bioenergetica dei Cristalli, Master Reiki USUI, Master Cristalloterapeuta, formazione nella Scuola di “Dinamica Emozionale Uomo Animale Uomo”, professionista olistica nell’Associazione Armonie Animali, Master in Deva e Spiriti della Natura, Master in Regressione e Vite Precedenti, Operatrice del Suono Sacro.

Leave A Comment

* La casella di controllo GDPR è richiesta

*

Acconsento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.