Con questa domenica inizia un ciclo di incontri finalizzati a riscoprire la nostra ancestrale comunicazione con la Natura da un punto di vista energetico e spirituale, per comprendere che il legame tra Animali, Minerali Vegetali ed Esseri Umani non è soltanto la condivisione dello stesso Pianeta, ma è qualcosa di più profondo, di intangibile, di non visibile.
Una connessione reciproca che non conosce gerarchie e specie, ma ci rende tutti uguali in questo meraviglioso percorso evolutivo.
L’Antica saggezza di Pietre, Quarzi e Cristalli ci guideranno, attraverso un cammino di consapevolezza dei nostri punti di collegamento con l’Energia Vitale degli Elementi e di tutto il Regno Naturale che ci circonda.
Gli incontri saranno cinque a cadenza mensile e avranno la durata di una giornata. Si svolgeranno, secondo le esigenze di lezione, sia al chiuso che in natura. La calendarizzazione potrebbe subire, nel corso di questi mesi, delle modifiche che verranno comunicate in tempi utili.
PROGRAMMA 1° INCONTRO
– Accoglienza
– Presentazione della relatrice
– Bioenergetica dei Cristalli: che cos’è?
– Le Pietre e l’Elemento Terra
– Tutti abbiamo le Radici: il I° chakra Umano Animale Vegetale e Minerale a confronto
– Spiriti della Natura legati alla Terra
– Danza Alchemica Vibrazionale: “sentire” la Terra danzando.
Ritrovo presso Centro visite ore 10.
Prenotazione obbligatoria per motivi organizzativi.
Si consiglia abbigliamento comodo, tappetino, cuscino.
Pranzo al sacco a proprio carico
Contributo evento € 15,00 a persona.
Per informazioni e prenotazioni
3357008565
riserva.santaluce@lipu.it
MARA SARDI
Operatrice Olistica in Bioenergetica dei Cristalli con Diploma Nazionale; Master Cristalloterapeuta metodo Sonnino; 3° livello di Reiki metodo USUI; percorso formativo “Anima-li specchio dell’Anima” con il Dr. Stefano Cattinelli (Scuola di Dinamica Emozionale Uomo-Animale-Uomo)
Leave A Comment