Nella giornata dedicata alle scampagnate una proposta per gli amanti della pittura estemporanea all’aperto, in cui sarà possibile avere insegnamenti di pittura ( pittura naturalistica, paesaggio, prospettiva aerea, colore) stare in compagnia e condividere il pranzo al sacco, fare delle brevi o lunghe passeggiate lungo i camminamenti della riserva! Il tutto nella Riserva Naturale di Santa Luce.
I materiali devono essere portati da ciascun partecipante a seconda della propria tecnica prescelta, il costo della lezione è di 15€ ogni 3 ore di lezione, ma i bambini sotto i 10 anni e gli anziani over 65 pagano la metà e gli accompagnatori che non seguono l’insegnante non pagano per la lezione, ma solo l’ingresso in riserva (5€).
Per chi lo desidera, è possibile organizzare un mini corso, aggiungendo moduli di 3 ore anche nelle giornate precedenti del sabato e della domenica (Pasqua) e pernottando in strutture dei dintorni.
PROGRAMMA DELLA GIORNATA
- Dalle ore 9 alle ore 12 prima parte della lezione.
- Pranzo al sacco a carico dei partecipanti, nell’area pic-nic della Riserva, con possibilità di scambi di vivande e conoscenza reciproca, nella migliore tradizione primaverile!
- Dalle ore 14 alle ore 17 (orario flessibile) seconda parte della lezione
- Dalle ore 17,30 alle ore 19 circa, visita guidata della Riserva.
INFO E PRENOTAZIONI 338 3407092
E’ assolutamente necessario telefonare, sia per prenotare che per verificare se è stato raggiunto il numero di iscritti sufficiente ad organizzare la giornata.
Leave A Comment