SULLE NOTE DI GIACOMO TINTI
Sabato 11 ore 21 – 23,30
http://www.giacomotinti.it/giacomotinti.it/giacomotinti.it.html
Serata musicale con inediti dell’autore Giacomo Tinti, che per il secondo anno suonerà nella cornice silenziosa del lago di Santa Luce.
Un ragazzo di Bologna arrivato nella Val di Cecina in vacanza e mai più allontanatosi col pensiero da queste colline. Lo ospitiamo nuovamente con grande affetto, in cambio ci regalerà tutta la sua creatività ed emozione attraverso la sua passione.
A seguire, spuntino notturno con prodotti biologici dell’Az. Agricola Delle Macchie http://agricolalemacchie.weebly.com/.
L’Azienda Agricola delle Macchie, come la natura si esprime in mille modi diversi e solo questo ha da offrirvi: ciò che è, ciò che è stata, ciò che ospita e ciò che può diventare grazie all’eco che risuona nell’anima di chi la attraversa.
A chi e’ rivolto? A tutti.
Quando? Sabato 11 agosto ore 21.
Dove? Alla Riserva di Santa Luce.
Contributo per l’evento: € 8,00 a persona. Soci Lipu e bambini fino a 7 anni gratis.
Info e prenotazioni
3357008565
I proventi raccolti con gli Eventi Natura andranno a migliorare nella forma e nei contenuti l’attività didattica e i laboratori di educazione ambientale svolti all’interno della Riserva.
Come Arrivare
La Riserva è situata a circa 6 km dal comune di Santa Luce. Si arriva al Lago percorrendo la SS 206 da Pisa in direzione Cecina. Svoltare al bivio per Santa Luce, proseguire lungo la SP 51– Rosignanina per circa 2 km: l’ingresso si trova sul lato destro della carreggiata.
Mentre l’uscita autostradale più vicina è Rosignano: al termine del tratto Livorno-Rosignano. Si prosegue per Rosignano Marittimo, da dove è possibile inserirsi sulla SS 206.
Leave A Comment