Le giornate corte e le notti invernali rendono la vita difficile agli uccelli stanziali ed altri animali.
Il cibo, a causa del freddo, scarseggia e gli uccelli hanno un’unica preoccupazione: trovare nel corso della giornata qualcosa con cui nutrirsi per resistere al freddo invernale.
Per aiutare i nostri amici pennuti a superare i rigori dell’inverno, potremmo attrezzare un giardino, un balcone munito di mangiatoie e abbeveratoi, utilizzando materiali di recupero.
Ritrovo presso Centro Visite ore 10.30.
Prenotazione obbligatoria per motivi organizzativi entro 2 giorni prima della data dell’evento. Evento a numero chiuso nel rispetto del DPCM 17/05/2020 e dell’Ord. R.T. n. 61 30/05/2020
Abbigliamento da escursione obbligatorio: scarpe da trekking, abiti comodi e antipioggia, acqua, binocolo, mascherina, igienizzante mani.
Contributo Lipu € 5,00 adulti. € 3,00 ragazzi da 7 a 17 anni e soci Lipu. Gratis bambini fino a 6 anni.
Per chi partecipa all’escursione possibilità di pranzare con il 10% di sconto presso la Sala del Gusto a Pastina – Santa Luce, via Caduti di Fani, 1.
Per info e prenotazioni evento Lipu 3357008565 – riserva.santaluce@lipu.it
Info e prenotazione pranzo 3755026662
Leave A Comment