Con questo incontro concludiamo un ciclo di conferenze finalizzate a riscoprire la nostra ancestrale comunicazione con la Natura da un punto di vista energetico e spirituale, per comprendere che il legame tra Animali, Minerali Vegetali ed Esseri Umani non è soltanto la condivisione dello stesso Pianeta, ma è qualcosa di più profondo, di intangibile, di non visibile.
Una connessione reciproca che non conosce gerarchie e specie, ma ci rende tutti uguali in questo meraviglioso percorso evolutivo.
L’Antica saggezza di Pietre, Quarzi e Cristalli ci guideranno, attraverso un cammino di consapevolezza dei nostri punti di collegamento con l’Energia Vitale degli Elementi e di tutto il Regno Naturale che ci circonda.
€ 7,00 per tutti i partecipanti.
Per informazioni e prenotazioni
3357008565
riserva.santaluce@lipu.it
MARA SARDI
https://www.facebook.com/Selvaeticamente-109297464045331/
Operatrice Olistica specializzata in Bioenergetica dei Cristalli con Diploma Nazionale; Master Cristalloterapeuta metodo Sonnino; 3° livello di Reiki metodo USUI; percorso formativo “Anima-li specchio dell’Anima” con il Dr. Stefano Cattinelli (Scuola di Dinamica Emozionale Uomo-Animale-Uomo); Master in “Animal Angel Reiki” e “Angeli della Terra per la cura degli Animali”; Master in “Deva e Spiriti della Natura”.
Leave A Comment