La Natura ci parla – ultimo incontro online

/La Natura ci parla – ultimo incontro online
Caricamento Eventi
Nel rispetto delle normative anti contagio anche questa sessione si svolgerà in modalità online, su piattaforma Skype.

Con questo incontro concludiamo un ciclo di conferenze finalizzate a riscoprire la nostra ancestrale comunicazione con la Natura da un punto di vista energetico e spirituale, per comprendere che il legame tra Animali, Minerali Vegetali ed Esseri Umani non è soltanto la condivisione dello stesso Pianeta, ma è qualcosa di più profondo, di intangibile, di non visibile.

Una connessione reciproca che non conosce gerarchie e specie, ma ci rende tutti uguali in questo meraviglioso percorso evolutivo.

L’Antica saggezza di Pietre, Quarzi e Cristalli ci guideranno, attraverso un cammino di consapevolezza dei nostri punti di collegamento con l’Energia Vitale degli Elementi e di tutto il Regno Naturale che ci circonda.

Per poter partecipare è necessario prenotarsi ai seguenti contatti 3357008565; riserva.santaluce@lipu.it e ricevere così le istruzioni per il pagamento anticipato e potersi collegare il giorno dell’incontro a distanza.
Questo incontro si terrà a distanza su piattaforma Skype:
giovedì 26 novembre ore 19 – 23
Contributo:
€ 7,00 per tutti i partecipanti.

 

Per informazioni e prenotazioni
3357008565
riserva.santaluce@lipu.it

 

 

MARA SARDI
https://www.facebook.com/Selvaeticamente-109297464045331/
Operatrice Olistica specializzata in Bioenergetica dei Cristalli con Diploma Nazionale; Master Cristalloterapeuta metodo Sonnino; 3° livello di Reiki metodo USUI; percorso formativo “Anima-li specchio dell’Anima” con il Dr. Stefano Cattinelli (Scuola di Dinamica Emozionale Uomo-Animale-Uomo); Master in “Animal Angel Reiki” e “Angeli della Terra per la cura degli Animali”; Master in “Deva e Spiriti della Natura”.

Leave A Comment

* La casella di controllo GDPR è richiesta

*

Acconsento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.